Ogni tanto ritorno.. come ogni anno il periodo lavorativo non mi lascia tanto tempo alla creatività! Però quando la mia collega mi ha chiesto delle idee per la prima comunione di suo figlio Nicola, non ho resistito… Prendendo un pò spunto di qua e di la sul web ho realizzato queste card
Semplice struttura su cartoncino avorio di easel Card, con particolare del calice fatto utilizzando due metà ribaltate di un perforatore rotondo.. (trucchetto visto e rivisto sul blog di Agnieszka).
E poi con della carta da pacco ho cucito delle buste con del zig zag stretto, mettendo delle bandierine decorative con la scritta e un bottoncino simil legno sul davanti.
Le buste mi piacciono davvero tanto e mentre scrivo ancora penso al loro profumo di carta da pacco!! Nel tagliarle e cucirle le avrei mangiate!! (Secondo voi ho problemi??). In ogni caso il mio lavoro è piaciuto tantissimo e ho preso un sacco di complimenti!
A presto..e speriamo che nel frattempo ritorni un pò di sole!!
Lidia
Che bello fatina!
RispondiEliminaAccidenti...devo essere proprio distrutta dalla stanchezza per perdermi un tuo post! bellissima card...e poi i colori, come sai, sono anche i miei.
RispondiEliminabravissima
baci lea
Che forte l'idea della carta da pacchi. Ne farò tesoro.
RispondiEliminaOriginale.
ciao da Agata
p.s. ti seguo sempre, sei bravissima
Sempre più capisco che per essere una scrapper completa dovrei prendere anche la macchina da cucire! molto interessanti le tue card e anche le buste.
RispondiEliminaciao da alessandra
Di certo il colore è insolito per una comunione, ma l'azzardo è riuscito.
RispondiEliminacomplimenti
Cristiana