In queste ultime settimane sono stata coccolata da un sacco di mail e messaggi di persone fantastiche… Grazie ragazze..siete speciali! Mi rendo conto che il mio blog è fermo da un mese, ma per fortuna va tutto abbastanza bene! Questo periodo dell’anno per me al lavoro è molto faticoso, e quest’anno è peggio del solito.. E si aggiungono un sacco di impegni, tra cui un matrimonio molto importante. Ma veniamo al motivo del “mio ritorno”..
Francesco è un bellissimo bambino di 4 mesi di una nostra coppia di amici. Da anni dovevamo fare una cena assieme, ma impegni vari non ce lo hanno mai permesso.. La nascita di Francesco ha finalmente messo fine a questa nostra “pigrizia”!! E cosa preparare se non una torta pannolini?
La fascetta con il nome è piaciuta moltissimo alla mamma che l’ha poi appesa alla porta della cameretta!!
Visione dall’alto (Per tenere in piedi la punta della torta ho arrotolato un pannolino su una confezione di bagnoschiuma..). E il tutto unito con un bel pò di elastici…
Questo regalo è il mio classico “regalo di salvataggio” perchè è sempre molto apprezzato, e si ottengono bei risultati anche se si vuole fare solo un pensiero.. E’ la mia quarta torta pannolini..ed è la prima in azzurro!!
Tante persone mi chiedono quanta fatica sia realizzare una torta pannolini.. in realtà è semplicissimo! Questo è il post della mia prima torta, dove avevo dato delle indicazioni.. E comunque se digitate sul motore di ricerca la parola diasper cake… meraviglia delle meraviglie!
Con questo post vi ringrazio ancora e… ci rivediamo..chissà quando! Ciaooo