Sono passati quasi tre anni da quando mio marito è andato in Perù per fare una spedizione alpinistica assieme al suo gruppetto di amici amanti della montagna… e la mia promessa è sempre stata quella che gli avrei fatto un album… La storia è sempre la stessa: sviluppato le foto e lasciate là…
Ma finalmente ecco mantenuta la promessa:
La struttura esterna dell’album e la spirale interna sono stati recuperate da un album acquistato all’ikea. L’ho ricoperto con la stoffa e riutilizzato la stessa spirale facendo la rilegatura a mano sulle pagine interne create con la carta da pacco. La cosa divertente è che prima sono nate le pagine interne, e poi mi sono accorta che le misure di quell’album erano perfette, e quindi la copertina è nata senza tanti problemi!
Eccovi alcune pagine interne:
Sono davvero contenta del risultato! Per questo progetto mi hanno ispirato tantissimo le stupende carte della My Mind’s Eye, acquistate in fiera ad Abilmente, esattamente la serie di Lost & Found… Assolutamente perfette per questo album maschile..
Solo un appunto per Fabiola… mi raccomando, non mostrare questo post a tuo marito, non vorrei metterti nei guai! :D
Alla prossima!
Che bell'album!!! Hai ragione... le carte ( e le foto) sono stupende!!!!
RispondiEliminaBe'... anch'io avevo promesso di farne uno... le foto sviluppate e poi "catalogate" in un asettico portafoto... Sto parlando del nostro viaggio di nozze!!!!!! Considerando che a giugno sono 7 anni... sarà bene che mi dia una mossa... ;)
Foto e carte stupende ma la realizzazione lo è ancora di più, complimenti
RispondiEliminaCAPOLAVORO ASSOLUTO
RispondiEliminaChe bello! Foto spettacolari!
RispondiEliminaBrava Lidia! E' bellissimo! E hai usato tanto marrone... strano ;)
RispondiEliminabellissimo l'albume e bellissime le foto!!! brava Lidia! :-)
RispondiEliminaFAVOLOSO!
RispondiEliminaè davvero bellissimo, e anche le foto non sono da meno!
RispondiElimina