Bene, ormai mi rendo conto che ogni post riguarda un qualche mio progetto incompiuto..vi chiederete, ma quanti ne hai?? Meglio che non ve lo dica….
Allora tantissimi anni fa avevo creato per san valentino questo album, pensando di metterci una foto all’anno di ogni nostro san valentino passato… Beh, se volete credermi non c’è stato un anno in cui abbiamo potuto farci una foto decente… vuoi per l’influenza, vuoi perchè mio marito era via per lavoro..insomma, mai una foto… Quindi ho totalmente accantonato i miei cuori feltrosi e creato questo:
In fiera ho acquistato da Toga delle bustine trasparenti 20x20 e a casa ho deciso di costruirmi un album post bound (con le viti) seguendo dei vari tutorial trovati su you tube. Vi garantisco che è davvero facile! Alla copertina ci manca ancora un titolo, ma ci penserò… (si accettano suggerimenti!)
L’album conterrà un layout all’anno con la foto più bella o più significativa dell’anno, e sul retro di questo layout, le cose accadute in quell’anno..
Dalla gioia ho anche già scrappato il 2011… Non che l’acquisto della reflex fosse la cosa più importante accaduta l’anno scorso, ma ho sempre amato questa foto e non vedevo l’ora di scrapparla..
Bene…ora mi aspettano la bellezza di 9 layout da fare…. ce la farò mai???