E di fiocchi (di neve) ne abbiamo visti tanti scendere domenica scorsa al meeting Veneto a Castel d’Azzano! Siamo partite un pò a rilento..un sacco di persone ci hanno comunicato che non venivano ostacolate dalla neve o dall’influenza dell’ultimo minuto.. Ma poi improvvisamente siamo partite!
In questa foto pomeridiana, molte ragazze non c’erano.. tra chi era di shopping, chi era al tavolo delle big shot per qualche fustellata, chi addentava qualche dolcetto carnevalesco.. però tanto per darvi l’idea dell’atmosfera!! E poi è uscito anche il sole..
Il progetto era proposto dalla mitica Silva, che sono stata felice di conoscere per la prima volta.. E guardate che bella foto siamo riuscite a farci fare..
Grazie alle mie socie/comari… con voi è sempre un piacere lavorare! Siamo così diverse e così pazze..
Il meeting prevedeva uno swap intitolato “no stress” quindi semplicemente lo scambio di nastri bottoni e abbellimenti e cuori. Questo è quello che ho ricevuto da Monica
E prima che vi addormentiate completamente, vi mostro il mio progettino.. un bellissimo portafoto da tavolo! l’ho fatto prima del meeting assieme alle mie comari!!
E anche stavolta non sono riuscita a fermarlo… grrrrr
Cosa dirvi ancora… è stata una giornata un pò frenetica, non sono riuscita a fare nemmeno una foto..e sono tornata a casa un pò..stanca!! Ma mi sono divertita tantissimo, quindi è quello l’importante!! Alla prossima!
dai vari racconti letti nei blog ho proprio avuto l'impressione che sia stato un meeting molto frenetico. Anche se è sempre bello incontrarsi, perchè un meeting è una specie di blog incontro all'ennesima potenza!!!
RispondiEliminaOh povera Lidia, mi sa che per te il giorno prima era stata molto "pieno" o sbaglio? comunque grazie mille di tutto. Si è stato un po' frenetico rispetto ad altri, ma sempre bello.
RispondiEliminaneanche io ho fatto foto........... troppe bigshottate..... avevo l'artrite da bigshot!!!!!
RispondiEliminacomunque ci siamo divertite!!!!!
Giuly
Ma prima o poi smetteremo di fare le referenti e torneremo a scrappare senza pensieri :-)
RispondiEliminaRipetilo come un mantra e diventerà realtà, hi hi hi...