Complice il caldo…la mia pressione in questi giorni è scesa sotto le scarpe..… quindi finchè non mi passa sarò costretta a casa con il ventilatore puntato..a riempirmi di sonnellini, tv e pc!! Speriamo che passi e soprattutto arrivi presto il fresco…
Nel frattempo vi mostro una lavagna magnetica ikea che ho alterato qualche settimana fa..
L’ho divisa in 12 rettangoli uguali, li ho ricoperti con delle carte che mi piacevano un sacco e ho dato un OVVIO tocco di marrone… Diviso i rettangoli con del nastro. L’alfabeto è sissix di Tim holtz appena acquistato…è troppo bello, mi piace proprio. Poi ho preso delle calamite e incollato con la pistola a caldo dei bottoni.. Mio marito me l’ha già appesa nella scrap room…e direi che fa un bel figurone!
Lo so cosa state pensando…che sono precisina, tutta ordinata… ormai me lo dicono tutti!! Ma che ci volete fare?? A me piace da matti!!
Complimenti per la lavagna e per l'ordine e la precisione.
RispondiEliminaQuello che non ho capito (anche se non e' molto importante perche e' bella anche come oggetto di arredo) e' come hai intenzione di usarla. La lavagna e' magnetica quindi attacherai dei post it con dei magneti su ogni mese? Oppure userai i bottoni che vedo centrali su ogni mese?
Mi ha dato ispirazione e visto che stasera vado da IKEA magari ci faccio un pensierino !!
Che carina! E' davvero una bella idea, un "ricordami" suddiviso per mesi, giusto? Ciao, e se il medico dice riposo..che riposo sia, mi raccomando! Pat
RispondiEliminaAnzitutto riposati magari per più di 2 giorni........ Poi la lavagnetta scrappata è una bella idea! Mara ne ha una in camera originale color acciaio che non mi piace niente. Magari le faccio la proposta. Per il marrone... ecco... io per me non lo userei. Ma se tu ci tieni tanto..... ti salvi perchè fai delle cose belle lo stesso!! Un bacione grosso
RispondiEliminabella lavagnetta, riposati cara che con sto caldo è un delirio.
RispondiEliminaChissà quanto tempo x pattinare tra i blog uh che invidia quasi quasi. baci
Ciao Lili.. bella questa idea... potrei copiazzarla per fare un piccolo regalo a mia figlia che è smemorata e attacca bigliettini da tutte le parti.. ma poi alla fine la nuova scraproom l'hai fatta vedere?? mi sono persa il post?? besos
RispondiEliminabella la lavagna!!! Riposati... un po' di relax nn guasta mai!
RispondiEliminala lavagnetta è un amore e i colori sono i tuoi :-))) però tu, MI RACCOMANDO, riposati...il meeting e la fiera di vicenza sono alle porte! bisogna essere in superforma!!! ub abbraccio ;-)
RispondiEliminabeh se bisogna riposare....è giusto cosi....questo caldo è un massacro per tutti noi... speriamo che si rinfrescano un po quesrte giornate.
RispondiEliminadavvero carino il riutilizzo della lavagnetta ;)
Bell'idea hai avuto... solo potessi anch'io andare all'Ikea!!!!! Hai un blog carinissimo... un abbraccio e tanto tanto riposo!
RispondiEliminaevviva il riposo ....!!! bellissima la lavagnetta tanto che mi hai fatto venir voglia di staccare quella di mio figlio (grigia ) ed alterargliela .... emmh però magari quando farà un po' più fresco .... ora sono super svogliata!!!!! ciao .... claudia
RispondiEliminaciao
RispondiEliminacomplimenti per la lavagna. E' bellissima. Mi piace moltissimo.
Bellissima la lavagnetta!!! Deliziose le carte che hai utilizzato e.. l'alfabeto.. mi piace proprio tanto!!! Mi sa che ci faccio un pensierino!!!
RispondiEliminaRiposati.. la pressione bassa fa brutti scherzi!!! Ho lo stesso problema anch'io!!!
Un bacione
Nonostante il caldo e lo stress ci stiamo dando dentro alla grande :-)
RispondiEliminaBrava Lidia, bellissima idea e realizzazione curata come sempre.
Ciao Lidia, grazie per il commento!
RispondiEliminaMi piace moltissimo la tua lavagna alterata, bell'idea! Hai scelto proprio dei bei colori
:-)
Vi ringrazio tantissimo per i commenti!! Ora sto decisamente meglio..e mi sono riposata!! Devo ancora decidere bene come usare la lavagna… pensavo semplicemente di usare le calamite per metterci ogni mese biglietti volanti, memo di sfide/swap/compleanni.. ora vediamo come organizzarmi!!
RispondiEliminaCiao un bacione a tutte