* Pagare i rifiuti: FATTO
* Pagare il bollo: FATTO
* Sfide Scrapbooking italia….
FATTO!!
E già..ormai son ridotta così!! Mi metto fare le liste anche sul mio blog..portate pazienza ma sono settimane dure per me! Guardate un pò qua: la quarta sfida di Scrapbooking Italia di Maggio è di preparare un door hanger! Facile …direte voi!! Eh no..perchè la condizione è di usare un materiale di base che NON sia cartone… Così io ho usato un CD rivestito della sola foto!! Ecco quello che ho creato…
Per favore…notate una cosa FONDAMENTALE: non ho usato nessun tipo di marrone.. credo che sia un passo avanti per me!! (ops…il piccolo pezzettino di spago sul bottone non lo considerate marrone vero??)
E ora care amiche di scrapbooking Italia…per favore…da giugno niente straordinari ok?
Bella idea!!!!! Perchè non l'ho avuta io che ho centinaia di cd!!!!! e superbrava che ti sei staccata dal marrone... almeno per una volta!
RispondiEliminaHai avuto davvero una bella idea!!! Brava..tu hai già finito le 4 sfide...me ne manca solo una ma ce la posso fare!!!
RispondiEliminaBrava Lidia!
RispondiEliminaOttima idea il cd :)
Grazie per aver partecipato
ps. promesso... niente straordinari per un bel pò! (diciamo 3 mesi estivi???)
Brava Lidia, davvero bella realizzazione e ottima idea, ma tu sei un vulcano di fantasia :-)
RispondiEliminaParlando di marrone, hai visto la mia ultima deeper's cake?
Grazie di essere 'passata da me' ma anche la tua idea non è niente male.....!! Comunque i cd vecchi sono fonte di mille lavoretti.... io ne ho utilizzati due per fare la copertina di un mini-mini-album sulla mia famiglia e gli abbellimenti per Natale... :-))
RispondiEliminaA presto!!
Betta
Troppo carina l'idea del CD Lili!
RispondiEliminaRiuscita perfettamente nell'ardua prova!
Baci, Fra♥
Che idea originalissima!!! Brava Lili!!! E per quanto riguarda il marrone.. ti capisco perfettamente.. io "annegherei" nel celeste!!! =^__^=
RispondiEliminaMolto originale la tua idea, bella!! .... e fai pure un bel respiro di sollievo...basta straordinari per tutta l'estate!
RispondiElimina